» Invia una lettera

Le contraddizioni dell’Unione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Febbraio 2006

Egregio Direttore
CI RISIAMO! il sign. Tortosa è tornato…
è simpatico notare come all’avvicinarsi delle elezioni (europee, politiche, amministrative) il sig. Tortosa invada di lettere i vari quotidiani locali.
Simpatico è l’accanirsi contro la Lega nord ed i suoi esponenti, oramai questa prassi consolidata negli anni da detto signore… ma la cosa sorprendente è che questo signore non condividere il punto cruciale della ritrovata intesa Lega-Cdl: “LA DIFESA DELLE RADICI CRISTIANE”, sorprendente perchè il signor Tortosa si dice essere un esponente cattolico indunese, anzi lo è stato sicuramente, peccato solo che alla richiesta di riconoscimento dei diritti dei nascituri sin dal concepimento da inserire nello Statuto Comunale di Induno Olona i suoi “compagni” di partito hanno preferito evitare qualsiasi riferimento in tal senso, esattamente il
contrario di quello che sostiene la CEI ed il Cardinal Ruini.
Ancor più sorprendente è l’alleanza del suo partito con tale Wladimir Luxuria, futuro suo alleato eletto nell’Unione conosciuto perchè della sua transessualità ne ha fatto un busisness, però si sa quando c’è da andare a Roma tutto va bene…
Senza poi parlare degli amici di tale Ferrando, sempre suo alleato, che in piazza a condannare Calderoli si sono permessi di incitare alla violenza i terroristi iracheni contro i nostri militari.
Se lei e la sua coalizione rinunciate a difendere i valori cristiani è una vostra libera scelta, la Lega e tutta la CDL intendono mettere al centro dell’attenzione la FAMIGLIA ed i VALORI CRISTIANI, mi rendo conto, però, che lei sia impossibilitato a discutere di questi temi con i suoi “compagni” alleati, tutte le volte che il “Professore” ci ha provato ha rischiato di perdere pezzi…

Silvio Zocchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.