Le dimissioni di Biancofiore
6 Ottobre 2013
Caro Direttore,
è ovvio che se continui a giocare con le istituzioni, prendi per i fondelli gli elettori e obbedisci ciecamente ai comandi del capo prima o poi verrai colpito dai tuoi stessi giochetti.
Così a Michaela Biancofiore sono state accettate le dimissioni e ora lei si lamenta, parla di epurazione e invoca il mobbing semplicemente perchè è stata portata avanti una sua specifica richiesta.
Ora non è che la scena politica italiana avrà nostalgia della Biancofiore la cui unica e sola attività era spalleggiare il suo capo-padrone in ogni intervista giornalistica, fedelmente accompagnata dal suo cagnetto-isterico trattato come un Dio.
Biancofiore, capita che un comportamento irresponsabile e sciocco porti a conseguenze impreviste. Se ne faccia una ragione e torni a fare la calza con accovacciato sulle gambe il suo cagnetto, tanto non è che facesse di più in politica. Noi che le abbiamo pagato un consistente stipendio fino ad oggi ce ne faremo una ragione delle sue dimissioni.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.