» Invia una lettera

Lettera aperta al nostro sindaco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Giugno 2006

Egregio signor sindaco,
siamo due cittadini del comune di Varese che mercoledì 21 giugno erano presenti al primo consiglio comunale, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua affermazione ” sarò il sindaco di tutti i varesini”.
La nostra sorpresa nasce dall’esperienza vissuta con chi La ha preceduta, che come Lei sa in molte occasioni ha dimostrato un’arroganza senza limiti.
Noi non siamo tra quelli che L’hanno votata , ma siamo disponibili a credere nel Suo impegno per tutti i cittadini.
Le chiediamo un gesto simbolico , una piccola cosa che possa dimostrare in modo tangibile, in tempi rapidi, senza costi per la collettività il nuovo modo di operare che Ella ha promesso.
Faccia rimuovere dalle aiuole di piazza Monte Grappa il simbolo padano del “sole delle alpi”, simbolo di una parte
politica , tra l’altro minoritaria ( circa 1/5) del popolo varesino, simbolo di divisione e che nonostante le proteste di molti varesini ( ripresi anche dai media nazionali), chi L’ha preceduta , arrogantemente
si è ostinato a mantenere.
Cordiali saluti.

Giulia Dragonetti, Franco Zanellati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.