Lettera di scuse di Giuseppe Trevisan
3 Settembre 2025
Con la presente porgo le mie scuse per i fatti che mi hanno visto imputato a seguito dell’affissione Gazzada Schianno (VA) in data 5 marzo 2022 in ambito pubblico di cartelloni a contenuto satirico che hanno generato offesa nei confronti dei signori Patrizia Quercia, Alfonso Minonzio, Francesco Bosco e Stefano Frattini.
Sono dispiaciuto per aver ferito la sensibilità e l’onorabilità di chi ha subito gli effetti delle mie azioni. La sottoposizione all’istituto della messa alla prova sta rappresentando per me un’occasione concreta di riflessione e crescita. Rinnovo con sincerità le mie scuse.
Giuseppe Trevisan
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.