“Librando”, grazie!
30 Maggio 2006
“Librando” di Samarate ha appena chiuso i battenti e ancora forte è l’entusiasmo che provo per l’iniziativa, alla quale VareseNews ha contribuito in più forme.
Grazie mille di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione, dieci giorni e altrettante occasioni ad altissima qualità per ascoltare e riflettere insieme. Grazie innanzitutto a Marisa Mazzucchelli, che ho conosciuto come Assessore ai Servizi Sociali nell’anno di servizio civile da me svolto tredici anni fa proprio a Samarate e che ora ho piacevolmente trovato di nuovo a capo di un Assessorato, alla Cultura, più in forma che mai!
Fra i tavoli degli espositori, un cartello informava che “Librando” è stata finanziato interamente dagli sponsor, senza alcun aggravio per le casse comunali. Questo è un valore aggiunto della rassegna. Speriamo in altri “Librando” o simili, a Samarate o altrove.
Grazie.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.