L’indifferenza uccide
10 Novembre 2016
Vorrei cambiare il mondo ma sono impotente, vorrei gridare la mia rabbia ma sono senza voce, vorrei continuare a combattere ma sono senza forze. La società in cui viviamo non è da esseri umani!
La cattiveria fa star male, ma chi uccide veramente è: chi non ti ascolta, chi ti fa sentire solo, chi ti annienta facendoti perdere la dignità, il vero colpevole è l’indifferenza che ti fa sentire morto dentro mentre vedi il tuo carnefice passare da vittima.
In questo mondo non c’è posto per le persone buone oneste e sensibili perchè chi ha il pelo sullo stomaco le schiaccerà!
Tra chi leggerà questa lettera ci sarà sicuramente chi riderà dicendo che sono matta, meglio essere giudicati matti sensibili piuttosto che avere il pelo sullo stomaco! Un abbraccio di cuore a tutte le persone oneste.
Un essere umano ipersensibile



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.