Lo scempio di via Ausonio
23 Giugno 2012
Buongiorno,
condivido totalmente l’intervento del consigliere Fabio D’Aula a proposito dello scempio effettuato in via Ausonio abbattendo alberi secolari di un bellissimo parco per realizzare un numero indeterminato di villini.
Mi chiedo se la "mano" sia la stessa che ha realizzato, sempre a Santambrogio, la distruzione del parco di Villa Ciatti, all’inizio di via Bregazzana, per costruire un grosso complesso residenziale.
La conservazione di Santambrogio quale polmone verde di Varese ha subito fieri e continui colpi ed è in totale contraddisione con la" città giardno" che invece vorremmo salvaguardata.
Mi auguro solamente che alle prossime elezioni gli elettori di Santambrogio, in massima parte ‘leghisti’, si ricordino di questi comportamenti della amministrazione comunale.
dr Enrico Timoncini



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.