» Invia una lettera

Lo sceriffo di Nottingham

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Maggio 2012

Egregio direttore,non a caso abbiamo due sceriffi di Nottingham,il primo riferendosi a Equitalia,il secondo colui che esordì predicando l’equità, dimostratasi iniqua,all’orizzonte, dalle verdi selve de Bellunese,il Sindaco Robin Hood di Calalzo di Cadore ha lanciato l’iniziativa di licenziare Equitalia,spolverando una normativa sempre valida che gli consente di incaricare la Comunità Montana con pieni diritti ad incassare i tributi locali INPS compresi.
Per lo sceriffo equo,ieri è stato battuto ai voti dal drappello degli uomini di Robin Hood,bastonando le pensioni della casta,baroni e baronetti,che pretendevano di continuare ad andare in pensione con mesilità da nababbi,come ai bei tempi del bengodi,in ogni caso or ora il nostro Sceriffo eletto per far pagare le tasse a chi le doveva pagare da sempre,invita con bando i cittadini a segnalare chi non le paga,e chi spreca denaro pubblico,noi incarichiamo lo Sceriffo,e lo Sceriffo incarica noi,conseguentemente in qualità  di aiutante vice del vice Sceriffo,segnalo che in Elvezia c’è un Guglielmo armato di archibugio che protegge montagne di denari italiani,ricavato anche da traffici onesti,ma molti, ma molti, ricavati da traffici moltissimamente disonesti battenti bandiera Panamense,pregasi inviare in quel di Berna esimio Prof.
Pesafumi quale ragioniere di corte onde trattare senza spargimenti di birra rientro tasse legittime ,accettasi anche in forme di pregiato gruviera,stop.
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.