Luvonrock: la giuria poteva essere un po’ più seria
16 Giugno 2006
Vorrei esprimere la mia opinione riguardo alla Luvonrock dopo aver letto gli articoli correlati…
Concorso nella quale le esibizioni durante le selezioni non venivano a volte nemmeno seguite dalla ‘giuria’, che preverifa stare all’esterno della sede nella quale si suonava e prendere il sole fuori o fumare una sigaretta; se la si può chiamare comunque giuria, composta da persone che potevano esprimere pareri personali nella scelta ma non pareri di esperti a livello musicale, quindi non in grado di fare delle selezioni.
Selezioni alla quale alla fine sono stati scelti gruppi che sapevano fin dall’inizio di parteciparvi alle fasi finali, o gruppi che sono stati aggiunti in seguito senza un criterio ben preciso.
Mancanti anche sul lato tecnico della strumentazione, alla quale l’addetto non sapeva risolvere un minimo problema di audio o altro.
Parlo come deluso del tipo di organizzazione non come delusa di non parteciparvi al concorso e questo è solo un mio parere che è giusto esprimere, un parere che è giusto fare sapere.
Sono iniziative comunque da apprezzare anche se farebbe piacere venissero fatte anche nel modo giusto.
Grazie per l’attenzione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.