» Invia una lettera

Ma perché Berlusconi non va a Forum?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Ottobre 2009

Egregio Direttore,

Poc’anzi stavo guardando Forum su Canale5: è sempre bello assistere a dei processi nelle televisioni di Berlusconi. Ho capito a chi si riferiva l’altro giorno quando ha detto che in vita sua ha speso milioni e milioni per avvocati e giudici: una volta c’era soltanto Santi Licheri, oggi c’è una rosa di una quindicina di giudici! Bisogna pagarli, quelli mica lavorano gratis!
Ma perché non organizza il processo a Forum? Cosa ci vuole ad un innocente come lui dimostrare che non è colpevole? Sbalordisco quando vedo un innocente darsi tanto da fare. E scommetto che con dei giudici stipendiati da Berlusconi che giudicano Berlusconi nelle tivù di Berlusconi, giustizia verrebbe fatta! Evviva!
Bisogna difendere le istituzioni, il Presidente del Consiglio va TUTELATO per quella che è la sua carica: non è giusto che sia caduto nelle grinfie di quei comunisti della Corte Costituzionale che l’hanno spernacchiato per il Lodo Alfano. Dovevano fare il loro lavoro, certo. Dovevano controllare la legittimità del Lodo, cercare nella Costituzione: va bene che siano andati a leggersi l’articolo 1, passi ancora ancora che abbiano letto il 2…
Ma il 3 no, eh! Se sono andati a leggersi pure il 3 è chiaro il loro tentativo di perseguitare Silvio, di attaccarsi agli appigli più nascosti, agli asterischi minuscoli di cui non si accorge mai nessuno. E poi hanno pure il coraggio di dire che non ce l’hanno con lui!
E poi, la cambiano o no questa Costituzione? Ormai è una vecchia cartaccia retrograda, eredità di anni bui, che non rispecchia più gli interessi degli italiani: da qualche parte si trovano pure degli articoli che parlano dei dinosauri, suvvia!
Ecco, secondo il mio modestissimo avviso, invece di andare avanti con questa buffa storia che rallenta i lavori per il bene del Paese, Silvio dovrebbe dimostrare pubblicamente la sua innocenza in una puntata speciale di Forum: così, in un quarto d’ora si sistemerebbe la situazione una volta per tutte, Rita Dalla Chiesa manderebbe la pubblicità, e il Presidente del Consiglio potrebbe dedicarsi a tempo pieno all’unica cosa che gli sta veramente a cuore: il bene degli italiani!
W l’Italia, w Berlusconi!

Grazie per l’attenzione

Giuseppe Delfino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.