» Invia una lettera

Malpensa Express ingannevole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Dicembre 2011

Caro direttore,
a Malpensa accade anche che Trenord pubblicizzi il Malpensa Express in maniera
assai discutibile, quasi ingannevole!
Infatti al Terminal 1 dell’aeroporto una gigantografia pubblicizza il servizio Malpensa Express come treno diretto per Milano in 29 minuti al prezzo di Euro 7,00 peccato che poi in realtà costa ben 11 euro il servizio diretto per Cardorna da 29 minuti!
Forse era il caso di pubblicizzare specificando il servizio per Centrale di 54 minuti e non genericamente per Milano! Questa è pubblicità ingannevole. Riassumendo: per Cadorna (diretti 29′, con fermate 37 minuti) costa 11 Euro; per Garibaldi-Centrale (rispettivamente 45′ e 54′ circa) costa 7 euro. Nella pubblicità sponsorizzano il servizio come no stop in 29 minuti a soli 7
euro!
Cari turisti, Welcome to Milano, la città dei furbetti

Saluti

AQ

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.