» Invia una lettera

Malpractice?

1 di 1

Malpractice?
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Gennaio 2016

Questo il cartello comparso il 29 gennaio sera, che descrive il divieto di circolazione per alcune categorie di veicoli, in base all’ordinanza a seguito dell’inquinamento atmosferico. Siamo in cima alla salita di Viale Borri, dove le auto, se va bene, arrivano almeno a 50 all’ora, per cui mi domando come sia possibile leggere le scritte (ammesso che a qualcuno interessi che vengano lette), a meno che tutti gli autisti non si fermino, creando il caos. Il tabellone elettronico di Viale Borri è inspiegabilmente fuori uso da mesi!

Vorrei aggiungere un’altra osservazione che dimostra come nei servizi cittadini del Comune ci sia ormai il disordine assoluto, forse l’anarchia ma comunque il disprezzo per le necessità dei cittadini: abbiamo avuto una settimana di gelo, ora è tornato il caldo e la mattina non si va sotto i 7-8 gradi, eppure 2 giorni fa a sorpresa le strade sono state ricoperte da uno spesso strato di sale!?

Forse qualcuno doveva farlo prima e lo ha dimenticato, oppure più vergognosamente c’è l’utilità di qualcuno a sprecare preziose riserve di sale. Peccato, ancora un fallimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.