» Invia una lettera

Marzio Colturani, un uomo di grande finezza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Novembre 2007

Caro Giovannelli, ho letto solo ora con attenzione la notizia della morte, tragica e dolorosa, del dr Marzio Colturani e ho relizzato che si tratta di una persona che ho conosciuto nella mia veste di Sindaco ed ho apprezzato per la grande finezza dei modi, mantenuta costante pur nella controversia che lo vedeva in contrasto con l’amministrazione.
Non avendo altra possibilità di raggiungere la sua famiglia ti prego, se ne hai la possibilità di far pervenire loro questo mi messaggio di sentite condoglianze.
Ti ringrazio e saluto con amicizia.

Roberto Caielli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.