«Mi associo anch’io alla protesta dei pendolari»
10 Novembre 2004
Voglio anch’io associarmi con una vibrata protesta contro il disarmante disservizio ferroviario Gallarate Milano troppe volte bloccato per guasti e le disagevoli condizioni proprio da paese del terzo mondo in cui viaggiamo noi pendolari. E’ una vergogna!!! Inutile buttare migliaia di miliardi per arrivare un’ora prima a Roma, quando se ne impiegano troppe volte più di due per una tratta di 40 chilometri.
Bisogna che i nostri governanti capiscano quali sono le vere priorità di spesa. Sarebbe bello che i nostri dirigenti prendessero loro una volta almeno uno di questi treni e si rendessero conto di persona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.