“Mi sono sentito un paziente importante”
4 Dicembre 2011
Egregio DIRETTORE ,
Scrivo per informarLa che in seguito ad un malore notturno sono stato trasportato con urgenza
all’ospedale di Varese.- Ho avuto immediata assistenza con trattamento particolarmente affettuoso e professionale.- Dopo i primi rapidi interventi per la cessazione del dolore sono stato trasferito al reparto OBI in costante monitoraggio e in terapia di ossigeno.
Nel pomeriggio un cardiologo perentorio e meticoloso mi sottopone all’ ecocuore e decide per il ricovero in cardiologia 1 – In reparto continua l’ amorevole assistenza da parte dei medici delle infermiere e infermieri e di tutto il personale ausiliario.
Mi sento un paziente importante costantemente monitorato e ben assistito. In questi 7 giorni di ricovero ho potuto verificare la preparazione tecnica, la professionalità, il valore umano di tutto il personale del reparto.
Medici preparati, scrupolosi e diciamolo pure……anche bravi.
E’ un doveroso riconoscimento che mi parte dal cuore ( ferito ma prontamente riparato) che certifica che esiste – per fortuna – anche una parte della sanità ben organizzata – ben preparata – ben disposta a trattare con umanità il paziente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.