Mirabelli vede i manifesti di una parte sola
20 Giugno 2006
Egregio direttore
le invio questa replica al segretario Mirabelli.
Molto brevemente: quanto è strano che Lei si stracci le vesti solo per i manifesti abusivi di Forza Italia e della Lega Nord, mentre abbia ipocritamente chiuso non uno, ma ben due occhi sui manifesti dell’Arci e dei suoi alleati comunisti che fino a ieri pare tappezzassero, spesso a tabellonata intera, tutte le tabellonate.
La lettera al Prefetto è stata inviata solo adesso?
Strano, per un cittadino di una città come Varese, “città civile ed europea”, che viene macchiata da “inqualificabili episodi”!
Stando alla sua visione credo che sia opportuno per Lei spronare i rappresentanti dei DS in Parlamento a proporre una legge che parifichi l’attacchinaggio abusivo all’omicidio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.