» Invia una lettera

Moschea e dintorni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Marzo 2006

Egreggio Direttore,
la faccenda della moschea di Gallarate è proprio una farsa.
Mi sembra abbastanza logico che un luogo chiuso può avere solo un certo numero di posti-persona, come qualsiasi edificio. Se un cinema ha la capienza di 357 posti, possono entrare al massimo 357 persone. Ma chiarito questo punto, che c’azzecca limitare l’aflusso solo in un determinato orario e sopratutto solo ai residenti in Gallarate.
Che ci mettiamo la Polizia Municipale a contollare l’identità di chi entra? Ma quando il Sindaco di Gallarate concede la sala, una qualsiasi sala pubblica per una conferenza o dibattito che dir si voglia, cosa fa, la concede con la clausola che gli ospiti possono essere solo gallaratesi? E se sono di Casorate cosa fanno, li cacciano o non li fanno entrare?
Ma non fate ridere?

Enzo Giampaolo Zuin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.