» Invia una lettera

Moto in regalo agli 11 “eroi”: «Ma non vi sembra uno schifo?»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Luglio 2006

Egregio direttore,
davvero non c’e mai limite al peggio…..! in un paese dove le persone oneste sono costrette a far salti mortali per arrivare a vivere in modo dignitoso, dove per farsi fare un esame all’ospedale (lautamente pagato dai continui espropri in busta paga) devi aspettare mesi…. dove le associazioni di volontariato non hanno mezzi di trasporto per i bisognosi…si pensa davvero di regalare moto del valore di 20.000 euro cad. a 11 “pallonari” che sono già stramiliardari???
capisco che siano meritevoli di fama, gloria, osanna eccetera per aver acceso l’italico fervore e per aver saputo (forse) canticchiare l’inno patrio MA NON VI SEMBRA VERAMENTE UNO SCHIFO TUTTO QUESTO ? spero e mi auguro che gli 11 EROI sappiano rinunciare a questo ennesimo benefit e che regalino le moto o il controvalore in moneta a qualche associazione meritevole che fa volontariato.

Barbara Abbiati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.