» Invia una lettera

“Nella strada privata non si deve parcheggiare”

Varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Aprile 2015

Buongiorno,

vorrei segnale una situazione arrivata all’assurdo che succede tutti i giorni (…)

Ad Albizzate, all’uscita della scuola materna comunale, c’è una sosta direi quasi selvaggia e molti parcheggiano in una via privata, con divieto di transito, se non hai residenti di quel gruppo di villette, con rimozione forzata (nella foto).

Il parcheggio di queste villette viene pagato da chi risiede in quel tratto di via privata. Ma tutti se ne fregano e, oltre ad occupare i parcheggi privati, si mettono all’entrata e uscita di questa via, impedendo l’entrata e l’uscita dei residenti.

Chiamando i vigili urbani la risposta è stata “per 10 minuti che fastidio possono dare?” vi allego delle foto fatte oggi pomeriggio ,dove la situazione è stata una delle migliori,ma il più delle volte è impossibile agli abitanti di quel gruppo di villette accedere alla propria via/casa.potete gentilmente condividere e, nel caso come procedere visto che le autorità non fanno nulla..dato che comunque parcheggiando così, occludendo la visuale è un pericolo anche per i bambini.
A.R.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Benvenuti nel far west Italia. E nel far west si sa che i diritti vanno conquistati con la forza.
    Incominciate a sbarrare la strada privata. E’ legale? Si? No? E chissenefrega visto che nemmeno i vigili sono disposti a far rispettare le regole
    E’ come il parcheggio per i disabili…per 10 minuti che voi che sia?
    Inoltre diffidare sempre dall’abitare nei pressi di asili/scuole. Le mamme automunite rappresentano le peggiori categorie automobilistiche. Guai se fanno 2 metri poi tutti a fare panca-fit.

  2. luca_cigolini
    Scritto da luca_cigolini

    Per 10 minuti (tuoi) che vuoi che sia? L’importante è non sprecare 10 minuti (miei) per parcheggiare un po’ più in là!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.