Non comprerò mai più una Brutale
13 Luglio 2006
E’ veramente uno schifo!!!!!
Il Sig. Castiglioni può fare quello che vuole con i suoi soldi e con i suoi prodotti, ma regalare ai componenti della nazionale di calcio una “Brutale” è veramente uno schifo! Io mi chiedo, ma se questi signori in mutande che rincorrono un pallone in mezzo ad un campo,si sputano,si danno testate, sono degli “EROI” come qualcuno ha scritto, come si potrebbero definire quelle persone che aiutano i bisognosi oppure medici che salvano la vita ad ammalati di
cancro o altro???? E’ uno schifo!!!
Regalare a chi è già miliardario, il Sig. Castiglioni si vergogni!!!
Quest’ anno avevo l’intenzione di acquistare anche io una “Brutale”, ma dopo questa notizia non darò mai più un centesimo al Sig.Castiglioni, piuttosto li devolvo in beneficenza.
L’ Italia è uno schifo.
Saluti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.