Non facciamo diventare Via Friuli a Varese la “Via dei Buchi”

26 Ottobre 2024
(Foto di repertorio)
“ Verba volant, Scripta manent ”
Memore di questo proverbio, varesina sin dalla nascita, mi rivolgo a Varesenews, con la certezza di interpretare il pensiero di molti lettori e soprattutto con la speranza che il Signor Sindaco porga attenzione a questa mia segnalazione: intervenire il più presto possibile a far riparare le strade di Via Friuli (in modo particolare) e di Via Molinazzo affinché le due strade non siano da tempo “VIA DEI BUCHI”, veramente pericolose.
Chiedo questo intervento per amore verso il Prossimo: siano esse persone o animali (in questo caso faccio riferimento alla residenza dei poveri Cani abbondonati).
Confido nell’attenzione di chi ha la competenza ed il compito di provvedere
e porgo i migliori saluti.
Mariella Garti Fantoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.