» Invia una lettera

Nuovo stadio, ma quale speculazione edilizia?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Dicembre 2005

Carissimo Direttore
le invio questa mail in risposta alla lettera dei signori Harry Bursich e Franco Zanellati riguardo al progetto del nuovo stadio che i vertici del Varese 1910 vorrebbero realizzare.
Io non sono d’accordo con questi signori quando parlano di speculazione edilizia, secondo me questo progetto sarebbe vera manna per tutta Varese e non solo quella calcistica.
Come non spalleggiare un progetto che prima di tutto darebbe la possibilità a Varese di rilanciarsi a livello nazionale, che porterebbe sicuramente posti di lavoro e magari qualche evento mondano di grande importanza.
Io ho 35 anni e a memoria non ricordo un concerto importante a Varese, o una partita di beneficenza dei vari cantanti, piloti,e via discorrendo.
E allora perché tarpare le ali ad un progetto così importante che per giunta non richiede un esborso di denaro da parte del comune e dei contribuenti?
Io da cittadino di Varese e da sportivo attaccato ai colori biancorossi non posso che essere d’accordo con il signor Sogliano, che ha riacesso le speranze, e non solo quelle sportive, di rivedere Varese e il Varese ai vertici; e se sarà capace di fare l’imprenditore come è capace di gestire la squadra di calcio con le soddisfazioni che ci sta dando, allora non potrà che essere un grande successo
Sarebbe bello che anche il vostro giornale aprisse un piccolo spazio di opinioni di tutti i cittadini interessati a questo argomento.
Grazie

Bruno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.