» Invia una lettera

Nuovo stadio, tre ottimi motivi per costruirlo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Dicembre 2005

Gentile redazione di VareseNews, buon giorno.

Sono un grande tifoso, che ormai da 15 anni segue col cuore in mano le sorti del Varese calcio, e quello che rappresenta, cioè i luoghi dove sono nato, vivo e che amo.
Vorrei rispondere ai Signori Bursich & Zanellati, riguardo alla loro critica sul progetto del nuovo stadio:
1 – Il costo è elevato, ma il comune e quindi i cittadini non impegnerebbero una lira, in quanto saranno fondi privati.
2 – È l’unica soluzione per cercare di riportare il calcio a Varese ad alti livelli. Penso inoltre che il futuro delle società sportive sia questo, e Varese in Italia sarebbe all’avanguardia
3 – Avendo uno stadio futuristico, coperto con altre attrattive al proprio interno, sarebbe un modo per riportate gente a vedere le partite, intere famiglie.

Penso che il progetto è ottimo ed è da supportate (onore agli schieramenti politici che sono favorevoli).
Mi domando se invece i signori Bursich & Zanellati sono contrari a questo sogno per motivi loro, che ” a pelle” vedrei nel fatto di non essere stati interpellati con la loro associazione, o, essendo poi il complesso gestito da privati, non poter entrare a mangiare questa grossa torta!!!! Chissà se i suddetti signori siano mai venuti allo stadio la domenica per seguire la propria città in eccellenza e D……io penso proprio di no.
W il nuovo stadio……coraggio politici, continuate a fare sognare noi tifosi biancorossi.

Grazie per l’attenzione

Stefano Tamborini - Varano Borghi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.