Ora va bene anche a lui
20 Maggio 2006
Avevo letto il post-it di Del Frate del 29/4 col titolo IL 25 APRILE NON E’IL 2 NOVEMBRE in cui commentava con sarcasmo la preferenza leghista per Giulio Andreotti e le sue varie vicissitudini e rapporti con la mafia.
Ebbene abbiamo visto tutti in televisione che il
SENATORE A VITA GIULIO ANDREOTTI A VOTATO SI al governo Prodi. Quindi……
__________________________________________________________
Caro direttore,
non so se le osservazioni della gentile signora Lalla fossero indirizzate al sottoscritto o al centrosinistra. Per quel che mi riguarda non posso essere responsabile di come vota Andreotti, nè esiste una norma che consenta di legare i senatori a vita allo scranno per impedire di esprimersi. Un conto, però, è ricevere un voto da un personaggio assai discutibile, un altro proporre lo stesso personaggio – per decenni deprecato – alla seconda carica dello stato. Anche la signora Lalla converrà che c’è una bella differenza.
Claudio Del Frate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.