Ospedale, i politici tirino fuori gli attributi
15 Febbraio 2006
Carissimo direttore,
come lettore e come varesino sono davvero stufo di questa diatriba circa il nuovo ospedale di circolo !!!
E’ mai possibile che politici, rettori e presidi di facoltà si diano da fare solo nei periodi pre-elettorali o pre-nomina !!
E’ una vera vergogna non per loro ma solo per chi ha “sfortunatamente” bisogno dei servizi dell’ospedale.
Tralascio poi la vergognosa situazione in cui versa il nostro pronto soccorso, che le assicuro, dopo 12 anni di servizio come volontario di ambulanza ne ho viste di tutte!!
Se fosse una vera Azienda, l’Azienda Ospedaliera avrebbe già spedito il dirigente preposto ad altri migliori incarichi.
Per quanto riguarda l’ospedale, leggete cosa dice il sito dell’ospedale di circolo (http://www.ospedalivarese.net/index.php?url=hnuov_off )
“Sono 2 le offerte per la realizzazione delle opere relative all’ampliamento del nuovo ospedale, pervenute il 30 agosto scorso. Oggi, vi è stata l’apertura delle buste per la verifica e la regolarità documentale. Entrambe le offerte sono state ammesse. Come si ricorderà, nel mese di dicembre dello scorso anno, tramite un bando di preselezione europea era stato possibile identificare 8 raggruppamenti di imprese con titoli necessari per partecipare alla fase successiva della gara d’offerta. Ora la “Commissione per l’esame delle offerte”, i cui componenti sono stati selezionati con un avviso nazionale, disporrà di 30 giorni per valutare le offerte. L’inizio dei lavori è previsto per la prossima settimana.
Sono 12 i componenti della “Commissione per l’esame delle offerte”, 3 componenti per ogni categoria d’opera:
1. edilizia
2. impianti meccanici
3. impianti elettrici
4. gestione e manutenzione
Varese, 6 settembre 2001”
Cari politici chiedete ai 12 saggi che fine hanno fatto i posti mancanti!!!!!
Tirate fuori le palle!!!!
Cordiali saluti.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.