Papà a 13 anni, che brividi
13 Febbraio 2009
Caro direttore,
mi sono imbattuta ora in una notizia che mi ha lasciato a bocca aperta, la storia di quel bambino in GB diventato padre a 13 anni.
Mi vengono i brividi, a pensare quanto si voglia correre alla loro età bruciando le tappe anche sù cose come questa di una delicatezza incredibile.
Io sono una donna di 32 anni con una bimba di 7, e a volte penso che davvero il lavoro più duro del mondo sia proprio fare il genitore (per di più senza salario), e se pensassi che tra un 7 anni mia figlia possa dirmi di aspettare un suo figlio, non nego che le mie coronarie ne soffrirebbero (SONO CONTRARIA ALL’ABORTO).
Perchè sicuramente è una delle gioie più grandi, ma per affrontarla ci vuole anche un bel pò di maturità, e sfido che un ragazzino di 13 ne possa avere, per quanto possa essere una brava personcina.
Mi hanno insegnato anche che zucca e melone hanno la loro
stagione………..quindi dubito molto.
Però mi permetto di dire che nel 2009 si sentono ancora notizie come se fossimo nel medio evo, e non capisco se questa si possa chiamare emancipazione.
Io vedo che al posto di progredire si stà andando sempre più indietro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.