» Invia una lettera

Parcheggi a Gallarate, un diritto negato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Aprile 2006

Egregio Sig. Sindaco,
torno a rivolgermi a lei dopo un anno di tempo per sottoporle la stessa domanda di un anno fa alla quale non ho ricevuto alcuna risposta da parte sua.
Da più di un anno risiedo nella sua città nei pressi del centro storico e purtroppo non vivo in una casa con “posto auto annesso o garage”, come credo gran parte della popolazione che vive nei pressi del centro storico.
E come gran parte di loro mi trovo ad affrontare ogni giorno il problema del parcheggio della macchina. Com’è possibile che non si sia pensato a tutti i residenti che non posseggono un posto auto? Trovo veramente assurdo che tutti i parcheggi della zona siano a pagamento oppure zone a disco orario. Da qualche mese ci avete tolto anche l’unico parcheggio “libero” nei pressi di via Borghi.
In questo momento aspetto un bambino e mi trovo ancor più in difficoltà a dover pensare dove parcheggiare la macchina senza spendere cifre astronomiche o senza dover scendere ogni 2 ore a spostare il disco oraio.
Trovo che in una città come Gallarate questo sia un problema enorme. Non le sto chiedendo un parcheggio gratuito ma la possibilità e il DIRITTO di avere un posto auto per residenti (mi domando ancora oggi come sia possibile che questa opportunità per i cittadini non sia ancora stata neppure contemplata dalla vostra amministrazione).
Spero questa volta, di poter ricevere una sua risposta.
La ringrazio anticipatamente.

Paola Mattioli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.