Parcheggio a Lampugnano, mi hanno aperto la macchina due volte
18 Settembre 2012
Spett. Redazione di Varese News
Sono un pendolare di Busto Arsizio e, lavorando anche nei giorni festivi, usufruisco a Milano del parcheggio a pagamento ATM di Lampugnano (nei giorni feriali viaggio in treno).
Domenica 5 agosto trovo la mia vettura aperta con la forzatura di entrambe le serrature. Faccio presente al personale ATM quanto successo e, divertito, mi ribadisce che è normale soprattutto nei giorni festivi. Il giorno dopo inoltro inutilmente reclamo al call center dell’ATM mediante numero verde.
Domenica 16 settembre dopo tre giorni dalla riparazione (€ 1.800 documentato) ritrovo l’auto di nuovo con serratura forzata. Sono consapevole che il pagamento del parcheggio non preveda la custodia, ma qui si tratta di sicurezza sia per le persone che per le vetture. Inoltre dà enormemente fastidio il menefreghismo e l’indifferenza dell’ATM, infatti ho fatto presente che da diverso tempo, nel parcheggio circolano personaggi ambigui che danno “assistenza” alle macchinette per pagamento della sosta (con obolo) ed il tutto con la consapevolezza del personale ATM.
Grazie per l’attenzione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.