» Invia una lettera

“Pensavo mi avessero tirato giù la porta di casa”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Ottobre 2012

Buona sera egr. Direttore le scrivo per raccontarle quanto accaduto poco fa serata tranquilla a casa caminetto acceso e tv, ad un certo punto alle 21:45 a Schianno zona via Adua la calma serale è stata interrotta da un forte boato! Mi creda la casa ha tremato pensavamo avessero tirato giù la porta di casa! descrivere precisamente il tonto è impossibile. E’ stato un botto sordo come un esplosione un crollo
io e i miei genitori ci siamo spaventati. Ci chiediamo cosa è successo chi ha sentito oltre a noi il boato? abbiamo pensato che sia successo qualcosa al cantiere di Pedemontana.
Vorremo sapere se altri hanno sentito lo stesso boato,e senza creare allarmismi sapere cosa sia successo.
La ringrazio per la gentile attenzione
C.M 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.