» Invia una lettera

Pensioni e vitalizi, non è un paese normale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Ottobre 2012

Egregio Direttore,

proprio non capisco tutte le polemiche che si fanno su Nicole  Minetti e sui consiglieri lombardi che non si vogliono dimettere: ma perché mai dovrebbero farlo per rinunciare ad una ricca liquidazione (comunque la si chiami) e ad un vitalizio, magari dopo soli cinque anni di servizio?

Certo che un paese dove esistono persone che devono lavorare sino a 67 anni ed altri che dopo soli cinque maturano il diritto alla pensione NON E’ UN PAESE NORMALE!!! Ma perché la Corte Costituzionale non dichiara questa faccenda “incostituzionale” magari in base all’art. 3 della nostra Legge fondamentale?

Cordiali saluti

Carlo Dalla

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.