» Invia una lettera

Per il bene comune, una scelta sensata e coraggiosa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Aprile 2008

Egr. Direttore,
mi unisco al messaggio di Maurizio.P che, come me, ha finalmente trovato un rappresentante politico degno di questo nome.

Le presenze in televisione di Stefano Montanari, candidato premier della lista “Per il Bene Comune”, sono state segnate dall’arroganza dei servi del potere che lo hanno “ospitato” (Bruno Vespa su tutti) dimentichi del fatto che in qualità di giornalisti di una rete di stato dovrebbero offrire un servizio pubblico di informazione. Il motivo di questo atteggiamento e del silenzio che gravita attorno alle forze minori è presto spiegato.

“Per il Bene Comune” è una lista con proposte concrete, serie e innovative; una lista che non è sostenuta da nessuna lobby di potere; una lista che propone un programma completamente diverso da quello formato fotocopia che propongono i più grandi schieramenti. È un programma moderno incentrato sui temi energetici e ambientali ma con un approccio concreto e tutt’altro che demagogico. Tematiche che necessitano di un approccio nuovo, fuori dai soliti schemi di interesse monetario delle numerose lobby che hanno lasciato questo paese ai blocchi di partenza.
Tematiche che, se affrontate nel modo giusto, possono essere la chiave di volta per il rilancio di tutto il paese anche dal punto di vista del lavoro e dell’economia.

Sono convinto che tutti coloro che sono delusi dalle politiche fasulle delle false promesse e degli inutili proclami populisti che arrivano indistintamente da destra, centro, sinistra e nord, potranno trovare nella proposta politica de “Per il Bene Comune” un valida proposta di voto.

Elia Bogani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.