» Invia una lettera

«Per la temperatura del teatro interverremo prontamente»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Gennaio 2006

Dopo la segnalazione del lettore Fulvio Vernocchi, pubblichiamo la risposta che il Teatro di Varesae ha gentilmente inviato al nostro lettore e a quanti avessero riscontrato il medesimo problema segnalato.

Gentile Sig. Vernocchi,

siamo spiacenti per quanto occorso in occasione dello spettacolo, ma al contempo La ringraziamo per la segnalazione e ringraziamo per altro anche altre persone che hanno segnalato direttamente al teatro il verificarsi di quanto accaduto. Le problematiche sottoposte all’attenzione del Teatro vengono sempre e comunque attentamente vagliate e sono uno strumento per noi indispensabile affinchè si riesca a migliorare l’ospitalità.

Chi infatti desidera inviare segnalazioni al Teatro di Varese può farlo nei seguenti modi: tramite il sito internet www.teatrodivarese.it comppilando il form nella “Bacheca” oppure via mail a teatro@teatrodivarese.it oppure via fax al n. 0332 835678. In alternativa via posta ordinaria al seguente indirizzo : Teatro di Varese – Piazza della Repubblica 21100 Varese.

In merito al riscaldamento è stata prontamente interessata la società incaricata della manutenzione dell’impianto per verificare e accertare quanto sottoposto alla nostra attenzione nella Sua lettera, intervenendo per risolvere ogni eventuale problema.

Ringraziandola comunque per l’attenzione, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Filippo De Sanctis - Direzione Teatro di Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.