Perchè mia figlia non può recuperare le lezioni di nuoto perse per la quarantena?

12 Febbraio 2022
Buon giorno,
Mia figlia di 4 anni frequenta la piscina comunale di Varese.
Per ben due volte è dovuta rimanere a casa in quarantena perché un bimbo era risultato positivo.
Avviso la piscina che mia figlia non potrà frequentare la lezione in quanto in quarantena.
La settimana prima della quarantena avevo pagato già la retta x il semestre successivo (in anticipo rispetto alla scadenza)
Quando finisce la quarantena chiamo e chiedo se è possibile recuperare le due lezioni e mi rispondono assolutamente no. Chiedo allora il rimborso e mi rispondono sempre nello stesso modo. Allora mi chiedo ma è possibile che a rimetterci siamo sempre noi genitori? Ma è corretto tutto questo. Parlando con altre mamme mi hanno detto che presso le piscine che frequentano i loro figli hanno fatto recuperare le lezioni perse.
Trovo veramente ingiusto che paghiamo per non poter usufruire del servizio. Mia figlia va anche alla scuola di musica e le lezioni perse ce l hanno fatte recuperare.
Io non so se la piscina è gestita dal comune o una società esterna ma sono davvero indignata anche perché mi hanno fatto anche pagare ben 9€ per fare la prova e certo al momento dell’iscrizione non mi hanno detto che le lezioni non potevano essere recuperate.
Scusate lo sfogo.
Una mamma arrabbiata.
A.M.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.