Pericolo islamico nel calcio!
28 Agosto 2009
Egregio direttore,
guardando in televisione un servizio sullo sport, in particolare si parlava del Ramadan e come i calciatori professionisti che giocano nel nostro campionato, affrontano il mese del "digiuno".
Con una certa sorpresa devo dirlo, i professionisti della "pedata" di religione islamica sono un numero superiore a quello che mi immaginavo, ma, ancora di ridotte dimensioni rispetto al computo generale dei calciatori.
Ora, si pone un serio problema, ovvero dobbiamo salvare il campionato dall’invasione islamica prima che questa cancelli le nostre tradizione e culture calcistiche!
Cordiali saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.