» Invia una lettera

Pizza al microonde

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Ottobre 2011

Al signor Mimmo Pacio danno noia i motori a due tempi, ad altri potrebbero dare noia chessò… i forni delle pizzerie!
 
Parafrasando la sua lettera del 1° ottobre http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=214644 si potrebbe dire:
 
"Ma non sarebbe ora che si vietasse di vendere pizze cotte nei forni a legna, i quali oltre a puzzare, inquinano come un tir dato che bruciano legna e che hanno una dispersione delle ceneri dato che non dispongono di filtri? In-oltre sono estremamente fumosi, specie quelli delle pizzerie e cioè quasi tutti i forni, barbecue e caminetti!"
 
Se i motori non devono più essere a due tempi allora le pizze cosa facciamo? Le cuociamo nel microonde!?! Per il futuro auspico maggior coerenza e meno ecologismo peloso.
Lorenzo (vespista valceresino dai trascorsi patagonici)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.