Poca chiarezza sul referendum
21 Giugno 2006
Il comportamento tenuto dai partiti a Luino (e, ho motivo di titenere, nel resto del territorio) in occasione della campagna referendaria è qualcosa da lasciarti di stucco. Nessuna delle segreterie locali ha avuto la capacità di
presentarsi in pubblico e spiegare ai cittadini le riforme
costituzionali approvate dal Parlamento e le ragioni del SI o del NO. Evidentemente i referenti luinesi non ne sono capaci. Qualcuno dovrebbe spiegare perchè mai uomini e donne di buon senso dovrebbero dare fiducia a cchi è..IN TUTT’ ALTRE FACCENDE AFFACCENDATO.
Grazie e cordiali saluti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.