» Invia una lettera

Poste, il cartello elettronico è fuori uso

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Luglio 2006

Egregio direttore,
Ormai è un classico, ogni volta che si entra in un ufficio postale ci si deve rassegnare… Sia alle interminabili code che a notare quanto poco arguti ed efficienti siano gli operatori postali……è Pur vero che un operatore deve operare seguendo direttive senza prendere iniziative…ma, segnalare determinati fatti a un direttore distratto, è compito tanto gravoso???
Piccolo esempio fresco fresco di mattinata.
Ufficio postale di via del Cairo, ore 8.30 (forse sarà stata l’ora ad annebbiare ancora di più l’intelletto???), I cartelloni che visualizzano I numeri per poter accedere allo sportello sono fuori uso… Ma, e sempre vista l’ora, non è che entrando ci si fa caso (anche perchè si è distratti nel constatare che ci sono solo due sportelli aperti e la coda raggiunge la porta d’ingresso) e così si va a prendere il biglietto.
Ora, dico io che non sono certo il massimo dell’organizzazione, che ci vuole a mettere un cartello sulla macchinetta che distribuisce I numeri segnalando che non serve a niente ritirarlo e bisogna fare una normale coda???

Si, lo so che ci sono problemi più gravi nella vita e non dovrei perder tempo a guardare queste sciocchezzuole (albero più albero meno) , ma…. Visto il tempo che si deve passare in coda… A qualcosa bisogna pur pensare o no?
Buona giornata.

Ada Piluso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.