Poste, “reclamiamo perchè ricevere la posta è un diritto”
10 Agosto 2010
Caro direttore,
ebbene mi sono recata al deposito della corrispondenza in corso Sempione, e ho avuto il mio bel pacchetto di lettere e bollette che giaceva da giorni, ho chiesto se posso andare io a ritirarmi la posta e gentilmente mi hanno risposto di si, ma hanno anche aggiunto che non è giusto….! Promettono che faranno in modo di recapitarmela regolarmente io non credo se non vedo…..e con una certa costanza…!
Vorrei che tutti coloro che si trovano nella mia situazione non stiano zitti ma reclamino, ricevere la posta puntualmente è un diritto, fatevi sentire, mi hanno dato un numero di telefono per i reclami 803160, io l’ho già usato fatelo anche voi.
Grazie e cordiali saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.