» Invia una lettera

Prendi questa mano zingara

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Febbraio 2014

Egregio direttore,
mentre in Ucraina si contano centinaia di morti, in Italia non abbiamo un governo, la situazione economica è difficilissima, la televisione, compresa quella nazionale esalta il festival di Sanremo con dirette di conduttori entusiasti ed ospiti di primo piano del mondo dello spettacolo e di varia natura.
Tra questi, la nota cantante Iva Zanicchi, parlamentare europea che ieri ha formalizzato la sua proposta “politica”, consigliando ai telespettatori di vedersi il festival tutta le serate programmate, insomma di divertirsi e di non pensare ad altro per tutta settimana.
Oggi in veste di presentatrice cercava di far cantare la sua nota canzone “Zingara” ad un carabiniere nei dintorni del teatro Ariston.
Non biasimo più di tanto la cantante la quale è stata eletta nel ruolo con decina di migliaia di preferenze, biasimo soprattutto i suoi elettori per la scelta fatta, ovvero diciamo imposta dal loro partito.
La cantante la vediamo spesso nei programmi televisivi, quando ha il tempo di studiare le direttive europee, fare interventi, se è sempre occupata in Italia in attività riguardanti il proprio lavoro?
Percepisce un lauto stipendio da parlamentare, i famosi (18000 euro mensili), e almeno in una occasione ha votato in parlamento europeo una direttiva della quale non ne sapeva nulla, anzi una direttiva che andava contro i suoi principi che dichiara pubblicamente (la vivisezione sugli animali).
Forse avrà imparato anche lei a leggere la mano e almeno ci dirà che futuro avremo.
Grazie per l’attenzione.

Felice Ferrazza - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.