» Invia una lettera

Provincia dei sette laghi: possibile che sia sempre a secco?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Giugno 2006

Ma è possibile che nella provincia dei 7 laghi, nel ricco nord lombardo, ai piedi delle alpi ergo di grandi ghiacciai ci siamo ridotti a questa situazione? Ma la cosa più grave è la totale disinformazione che circonda questa grottesca emergenza .. e non parlo del Vostro sito piuttosto che dei quotidiani locali che (anche se con un pò di ritardo) hanno dovto parlarne .. quanto, invece, degli addetti ai lavori che non sanno fare previsioni o dare notizie certe ed il conseguente tenore degli articoli che non possono far altro che comunicare “non c’è acqua” e poco più. Tutto ciò a scapito del povero cittadino che guarda attonito ed impotente a giorni di disagi che rischia enormi danni economici alla propria attività che nessuno mai gli riscarcirà .. ah .. scherzi del destino, tutto ciò a giugno quando SI PAGANO LE TASSE!!! ..

Concludo come ho iniziato .. ma come è possibile? Anche perchè le solite “voci bene informate” .. ma anche le “chiacchiere dal parrucchiere” narrano di ingegneri dell’Aspem che già a dicembre non sapevano come si sarebbe superata l’estate .. e allora? .. pensiamo pure ad abbellire la città, si .. a tener pulita la nuova piazza montegrappa .. a far andare la bella fontanella magari .. ops .. fontanella .. acqua .. mmm ..

Spero che chi guida la nostra provincia rifletta .. si armi di ingegneri ed idraulici preparati .. ed agisca.

Buona giornata,

Nicola - Azzate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.