Quanti posti sono omologati per una carrozza del treno?
2 Febbraio 2005
il sottoscritto ha 2 figli che prendono quotidianamente il treno per recarsi a Milano per studio dalla Stazione di Cavaria (linea Varese Milano e viceversa).
Oltre ai disagi del cambio di orario verificatosi ai primi di Dicembre 2004. lamentano continui ritardi, soppressioni dei treni, sempre freddi privi di riscaldamento, sporchi, il più delle volte devono effettuare il tragitto in piedi, mi piacerebbe sapere quante persone possono essere presenti su una carrozza senza pregiudicare la loro sicurezza in caso di emergenza.(se la mia autovettura è omologata per 5 persone non ne posso portare10) questi non sono treni, sono peggio dei vagoni bestiame.
Tutto questo è il risultato di anni di menefreghismo a livello di managmet, sarebbe opportuno che Trenitalia mandasse questi manager a casa se non sanno gestire queste grosse problematiche.
La terra ha bisogno ancora di forti braccia.
distinti saluti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.