Raffica di multe fuori dal palazzetto
9 Aprile 2023
Buongiorno,
vorrei segnalare le centinaia di contravvenzioni rilasciate ieri sera (sabato 8 aprile) dalla polizia locale di Varese nelle vie limitrofe al PalaOldrini in occasione della partita della Pallacanestro Varese.
Dal punto di vista del codice della strada forse incontestabili, ma come è possibile essere così intolleranti nel momento in cui non ci sono parcheggi adeguati per accogliere gli oltre 6.000 tifosi?
Come non valutare che dopo le 21 (la partita è finita alle 22.30) cessa il servizio dei bus della linea urbana, che in ogni caso sarebbero insufficienti per ospitare un così grande afflusso?
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.





Concordo assolutamente
O il comune mette a disposizione parcheggi per tutti, o deve tollerare parcheggi anche non conformi