» Invia una lettera

Reparto di pneumologia ospedale di circolo di Varese, una conferma di buona sanità

Medicina
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Aprile 2024

Egr. Direttore,
anch’io e mia moglie, per esperienza diretta, ci associamo al prof. Dino Clemente Trezza nell’ elogiare il personale tutto del reparto di pneumologia dell’ ospedale di circolo di Varese. In “primis” la D.ssa Cinzia Gambarini, sempre presente ed attenta nei riguardi dei pazienti. Sicuramente è merito suo se il reparto è così ben organizzato e professionalmente strutturato.
Mi preme, poi, ringraziare veramente di cuore la D.ssa Maria Luisa Ortelli che, in due e due quattro, si è prodigata per trovare a mia moglie un letto in reparto e a farle consegnare in camera un corsetto contenitivo direttamente dal negozio di ortopedia.
Sono molto grato, anche, alla D.ssa Anna Laura Facchini per la sua scrupolosità in occasione di una visita di controllo e di un piccolo intervento ambulatoriale effettuato dalla D.ssa Giuditta Riganti.
Questi sono i medici che ognuno si augura di incontrare quando la salute non è più buona : attenti, professionalmente preparati ma, soprattutto, empatici e che mettono a proprio agio e tranquillizzano le persone in condizioni fragili; come se ci si conoscesse da sempre.
GRAZIE davvero ! A loro va la mia più profonda riconoscenza e stima.
Cordiali saluti
Gici

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.