Ritardi, Viaggiatreno imbroglia?
16 Dicembre 2010
Il ghiaccio domenica non c’era, lunedì e martedì neppure, ma i ritardi si.
La linea Gallarate-Milano P.G è in ritardo cronico medio superiore ai dieci minuti. Sono due mesi che non riesco ad arrivare in ufficio in orario. Domenica pomeriggio poi è stato un disastro. Questa mattina è andata bene, il treno ha registrato "solo" 7 min. di ritardo.
Inoltre sono due giorni che controllo l’orario di arrivo alla mattina con il mio orologio e con quelli della stazione di Milano P.G. Gli orologi coincidono (il mio con quelli della stazione) , quello che non coincide è l’orario ufficiale di arrivo del treno sul sito ViaggiaTreno di Trenitalia.
Questa mattina ad esempio il treno 5323 ha aperto le porte alle 8:39 mentre il sito dichiara l’arrivo alle 8:36, anche ieri il ritardo era realmente superiore a quanto dichiarato; perchè questa discrepanza ?
Cordiali saluti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.