San Paolo la pensa diversamente
26 Agosto 2009
volevo fare un commento in merito alla lettera aperta del sig.Geraci.
Premetto che sono contrario ad ogni tipo di violenza,ma devo dissentire da quanto scritto dal signore per un piccolo anzi grande motivo.
Molto brevemente far notare al signore che menziona frasi del libro della Sapienza (presumo la Bibbia): «C’è un tempo per parlare ed uno per tacere» ecc.
E ricordargli che quando si cità una Fonte bisogna essere coerenti e riconoscere la sua autorevolezza in maniera completa o sbaglio?
In tal caso a lui e a tutti gli omosessuali: Praticanti CRISTIANI e non volevo ricordare quanto scrisse San Paolo ai Corinti nella sua Prima lettera cap. 6 versetto 9 (1 Corinti 6:9):
«Che cosa! Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non siate sviati. Né fornicatori, né idolatri, né adulteri, né uomini tenuti per scopi non naturali, né uomini che giacciono con uomini, né ladri, né avidi, né ubriaconi, né oltraggiatori, né rapaci erediteranno il regno di Dio».



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.