Sasso sa che nella “sua” Germania è vietato il tricolore?
4 Luglio 2006
Egregio direttore
ho sfortunatamente letto la lettera del Sig. Roberto Sasso e, benchè sia d’accordo sul fatto che ci siano delle persone che esagerano con il tifo arrivando a sporcare ed “inzozzare” come egli ha scritto la nostra città, mi piacerebbe sapere da lui quando dovremmo sventolare per la città le bandiere italiane se non ai mondiali.
Provi Lei a sventolare il tricolore il 3 febbraio e vediamo se non la mandano da un bravo dottore!
E comunque, visto che molto simpaticamente dice “Forza Germania” le voglio ricordare che proprio in germania oggi hanno dato disposizioni agli italiani residenti di non sventolare bandiere e non festeggiare in caso di vittoria, pena delle multe salate. Siamo tornati al nazismo?
Mi dica Lei se è ancora orgoglioso di dire “forza Germania”, mi piacerebbe vedere la sua faccia quando stasera vinceremo.
Ossequi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.