Scrivere per criticare altri
1 Marzo 2008
Egregio direttore,
buongiorno! Ho letto la lettera del tal A.G.(Agrigento. Genova) che deve essere un uomo molto importante se non può firmarsi oppure qualcuno che ha qualcosa da nascondere.
La sua lettera che ha la pretesa di essere spiritosa colpisce una signora che scrive bene, esprime concetti interessanti e soprattutto non si accoda al gregge, caratteristica che accomuna invece moltissime lettere.
E’ questo che da tanto fastidio al signore che chissà perchè mi sono fatta l’idea che militi da alcune parti prese di mira spesso a ragione dalla signora Lattuada? Mi sono fatta anche l’idea che il signor Agrigento- Genova conosca la suddetta signora. Bene,per quel che gli può importare, sappia Aggrigento-Genova che a me infastidiscono quelli che scrivono per criticare altri senza avere un solo argomento da proporre.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.