Senza fognatura come cittadini di serie Z
24 Gennaio 2006
Sono un’altra cittadina di Busto Arsizio, nata e cresciuta in questa città e sto ancora aspettando la fognatura. Abito nella zona sud dove sono stati fatti i lavori nel viale Toscana e Boccaccio (dove peraltro esisteva già).
Ma se abiti in una via secondaria e ancora non passa la fognatura, ti viene negato anche il permesso di ristrutturare casa. Altro che cittadini di serie B direi serie Z!
Spero che questo sfogo venga pubblicato e che qualcuno riveda qualche cosa nel piano regolatore. Se non viene fatta la fognatura non è per colpa del cittadino che comunque continua a pagare tasse e vorrebbe sistemare i propri figli ristrutturando casa.
Grazie.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.