» Invia una lettera

Sesto Calende, città al buio

1 di 1

Sesto Calende, città al buio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Novembre 2022

Buongiorno direttore,

vorrei portare alla vostra attenzione un aspetto del mio paese che appare assolutamente irrilevante per i nostri amministratori, l’illuminazione pubblica.
Sesto Calende ha un alto numero di lampioni non funzionanti, per lo più nelle zone periferiche, e nessuno se ne occupa (nulla c’entra in questo caso il discorso del risparmio energetico).

Esiste una mail per le segnalazioni dei malfunzionamenti e personalmente ho usato questo canale o mi sono riferito direttamente agli assessori di competenza ma è come bussare ad una stanza vuota.
Sono certo che altri miei concittadini, e credo purtroppo anche persone di altri comuni, incontrano questo atteggiamento di menefreghismo e di non cura da parte di chi dovrebbe mantenere bene qualcosa che è di tutti, e per il decoro e per altri aspetti (sicurezza etc).

Trovo che alcuni uffici comunali assomiglino molto a dei passacarte in cui non si mette a fuoco il problema ma ci si occupa solo di arrivare a sera senza essere colpiti da un qualcosa da fare.

Spero che qualcuno possa aiutarci a migliorare la situazione, è inutile parlare e presentarsi bene quando poi negli aspetti quotidiani e nell’affrontare i piccoli problemi il comportamento è completamente opposto.

Vi ringrazio

Cordialmente
Paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.