Solidarietà ad Angelo Zappoli
24 Gennaio 2006
Caro Direttore,
a nome di Azione Giovani, vorrei esprimere la mia solidarietà ad Angelo Zappoli e a tutta Rifondazione Comunista, che in passato ha fortemente voluto la targa in onore di Calogero Marrone, per l’ennesimo atto teppistico
avvenuto a Varese.
Per AG, che da sempre si batte per la pacificazione nazionale, questo atto vandalico, che condanniamo senza riserve, è la riprova del fatto che qualcuno vuole tenere vivo l’odio ideologico.
Noi di Azione Giovani vogliamo andare oltre, e chiudere per sempre il triste capitolo della guerra civile: riteniamo che non si sia trattato, come qualcuno l’ha impropriamente definito, di un gesto “fascista”, ma di un atto compiuto da qualche nullafacente decerebrato cha non merita troppa considerazione.
Siamo a disposizione del Segretario Zappoli per un aiuto economico, qualora fosse necessario, per riacquistare la targa rubata e riporla al più presto ove era stata collocata.
Distinti Saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.